Saluti a tutti

Ciao vi saluto perché ho cancellato il gioco alcuni giorni fa e sono rientrata per cancellare account.
L’isola mi ha dato spinta per cancellare e migrare verso nuovi nidi.Con una leadership disfunzionale e,da quel che mi raccontano altri ex compagni di squadra ( blk server 1269) spesso del tutto assente, che si permette di cacciare dalle chat di tg nel bel mezzo di un confronto non ho avuto altra scelta che mollarli.Ho deciso anche di lasciare gioco che non dà più stimoli.Voi della community siete fantastici e scusate se ho dimenticato di salutarvi.Rimedio ora buon gioco a tutti

1 Like

Ciao @FUNNY,

È triste vederti andare via, ma capisco che, a volte, dobbiamo andare avanti quando qualcosa smette di portarci gioia e soddisfazione. Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi e per aver salutato la comunità.

Ti auguro tutto il meglio nelle tue nuove avventure e spero che tu possa trovare nuove sfide che ti ispirino e motivino. Stai bene e sappi che sarai sempre il benvenuto qui se un giorno deciderai di tornare.

Buona fortuna e un grande abbraccio dalla comunità!

Daliane / Il team del Forum Ants

2 Likes