Buongiorno volevo sottoporvi un problema che riterrei comune a molti: per crescere nel gioco servono troppe risorse che é faticiso reperire pur svolgendo cacce continue,svs, azioni della colonia.Per es.per portare caserma tiratrici a liv.21 servono 86 mln foglie, molto meno per regina 23,per portare un deposito III liv.3 58 mln etc.Nell’evoluzione stessa solfa.Non si potrebbe diminuire queste soglie,rendendo più agevole e divertente il gioco? Voi che ne pensate?
Well, this is the way many players have gone. And for people like me, there are no more buildings to upgrade. Every Saturday I wish I were you
The best option is to focus on evolution and double rewards. It will help you a lot
Sono gg che sto cercando di raccimolare i 22 mln di sabbia per poter poi evolvere ed ottenere doppie ricompense che a sua volta richiede quantità spropositate di rss.Ho smesso di evolvere costruzioni perché chiede sforzo immane.Speriamo che fata prenda provvedimenti con prox aggiornamento. Anche da me ci lamentiamo tutti sia chi é a liv.piú basso che chi ha liv.25.Io é un mese che vorrei portare raccoglitrici a 21,ma chiede 86 mln di foglie e faccio prima ad evolvere regina a 23.buona giornata
I understand that you have a difficult task ahead of you.
I mean that all this will be a memory for you one day. I am sure you will get what you want soon.
This game is similar to the stages of success. When you reach the first goal, bigger goals will be revealed. I personally like this style
I have been in this game for 617 days so far and there are still goals that I will reach in at least 1 or 2 year.
Grazie, bel paragone.Io sono qui da qualche mese ma é snervante ingegnaarsi sempre per dover trovare rss per crescita ed evoluzione.Nel 1269 dove sono é praticamente un server morto e dopo 2 settimane di guerra molti hanno cancellato gioco o non ci sono più formicai che danno molte risorse.alla lunga diventa noioso. Io poi per principio non spendo soldi in giochi.