Problemi nel server 771

Grazie in anticipo a chi mi risponderà… Vi scrivo perché mi trovo attualmente nel server 771, un server che sta morendo male per colpa dei re che vengono scelti. Come si può fare per migliorare almeno un po’ la situazione prima della migrazione?

2 Likes

Unless if you can get other people to rally behind you and challenge them, you kinda got no options here though usually only top alliances get the king. Just wait it out and focus on upgrades for now.

2 Likes

Ciao Nyctos, non so se stai ancora giocando o se hai già cambiato server, comunque ci sono alcune alleanze con parecchi giocatori italiani nei server 816, 840 e 843

2 Likes

Se riesci a passare all’893 adesso che abbiamo una chiamata internazionale per l’isola ti accettiamo volentieri s893 alleanza FOR

2 Likes

Sono nato sul 771
Nei ultimi 6 mesi ho scritto tantissimo per fare capire che le cose non andavano
Non perderci tempo
Salutami betoven se c’è ancora
Il 816 e un server morto e sto per andarmene
Sul 821 dopo l’isola

1 Like

A giudicare da alcune proposte che ti hanno fatto, capisco che molti giocatori non sanno che noi ci possiamo spostare solo tra i server del settore 751 /850…comunque mi presento…mi chiamo Kikko faccio parte dell’ alleanza Suicide Squad …siamo nati sul 753 ed ora siamo al 825.
Ti invito a venirmi a trovare, se ti fa piacere!

2 Likes